US Viterbese

IL PRESTITO DI SANDOMENICO. ED ORA DOVREBBE TOCCARE A DONNINELLI

Maurizio De Rosa, uno dei più attivi tra gli agenti dei calciatori, è riuscito a fare il colpo, quello di piazzare – in prestito con diritto di riscatto – Sasà Sandomenico alla Viterbese. La seconda punta 26enne va a incastrarsi nel mosaico offensivo gialloblu, un settore che cambia totalmente volto e che potrà schierare, tra un pò di tempo, Jefferson, Sandomenico, Neglia e Sforzini.

Così Sandomenico ha salutato l’ormai ex squadra. “Era fine luglio, un caldo torrido. Ero in procinto di firmare per un club di B, quando ad un certo punto squilla il telefono: ‘Sasa ferma, si va a Castellammare’. Il mio tentennare è durato giusto 10 secondi. Il mio agente, Maurizio De Rosa, che mi conosce meglio di chiunque altro sapeva che quella notizia mi avrebbe aperto il cuore. Non è la categoria che fa la città, ma è la città che fa la categoria. La Juve Stabia in Lega Pro non centra nulla. Sono stati 6 mesi intensi, di grande passione, di grande armonia. Un gruppo fantastico, fatto di uomini veri. Testimonianza sono le nostre esultanze dopo i gol”.

Oggi, intanto, i Gialloblu di Pagliari saranno in campo nel pomeriggio, alle ore 14:30, chiaramente in conseguenza del fatto che anche la partita di domani avrà un orario insolito, quello della notturna.

E come previsto prosegue il mercato secondo la logica Camilliana, fuori un pezzo dentro un altro: dovrebbe arrivare la conferma della concretizzazione di Andrea Donninelli, un centrocampista (’91 – NELLA FOTO) da mediana proveniente dal Siena.

 

 

error: Content is protected !!