US Viterbese

RACING-VITERBESE 0-0 (RISULTATO IN BIANCO, PIACE JEFFERSON)

FORMAZIONE

Pagliari getta nella mischia Pandolfi, dopo il lungo stop per il problema alla spalla e ripropone il giovane Cardore a centrocampo. In campo, come previsto, i nuovi Jefferson e Falcone, mentre parte dalla panchina l’ultimo arrivato Sandomenico.

Viterbese: Iannarilli, Pandolfi, Celiento, Dierna, Pacciardi, Cenciarelli, Cuffa, Cardore, Falcone, Jefferson, Neglia,  Allenatore Dino Pagliari. A disposizione Pini, Chiani, Varutti,  Belcastro, Bernardo, Fè,  Corinti, Sandomenico.

LA PARTITA IN DIRETTA 

PRIMO TEMPO

Subito una parata di Iannarilli, che si ripete subito dopo. Piace Jefferson per come si muove in attacco, con e senza palla: non si vedeva da un pò un giocatore in grado di gestire il pallone in questa maniera e di andarselo a conquistare.

Non altrettanto Falcone, fino alla mezzora, come l’intero centrocampo. Finisce in bianco il primo tempo di una gara equilibrata: 0-0.

SECONDO TEMPO

Stesse formazioni in campo e si inizia con una punizione dei padroni di casa che trovano pronto il solito Iannarilli. Grande occasione per Jefferson dopo dieci minuti: davanti al portiere gli tira addosso.

Al  15′ esordio dell’ultimo arrivato Sandomenico, che prende il posto di Cenciarelli. E subito dopo un colpo di testa di Jefferson di poco fuori. Stessa sorte tocca a Falcone otto minuti più tardi. la Viterbese sembra crescere.

E’ la volta di Belcastro ad entrare in campo al posto di Falcone. Nessun minuto di recupero (episodio più unico che raro!) e la partita finisce così, sul nulla di fatto: 0-0.

LE PAGELLE

Iannarilli 6,5 Pandolfi 6+ Celiento 6+ Dierna 7- Pacciardi 6 Cenciarelli 6- (Sandomenico sv) Cuffa 6- Cardore 6- Falcone 6+ (Belcastro sv) Jefferson 7- Neglia 6,  Allenatore Dino Pagliari 6

error: Content is protected !!