Calcio

RUGBY A S. MARTINO AL CIMINO: TUSCIARUGBY CONTRO ARNOLD

Appuntamento al “Sasso d’Addeo” di San Martino al Cimino domani pomeriggio con la Tusciarugby del presidente Marco D’Ottavio che affronta la Arnold Spartaco per la seconda di ritorno del campionato regionale di C, poule 2, girone 1.

Provenzano e compagni affrontano la terza forza del campionato reduce dalla vittoria per 20 a 6 col Montevirginio. Per la gara di domani coach Fabrizio D’Ottavio potrà finalmente contare su tutti e ventidue i ragazzi a disposizione cosa che consentirà a questi ultimi di giocare con maggiore tranquillità e dare il massimo fin dal fischio di inizio.

A sostenere i biancorossi ci sarà sugli spalti una tifoseria d’eccezione, ovvero la neonata squadra femminile che proprio due settimane fa ha esordito vincendo con le All Reds.

Questi i convocati della Asd Tusciarugby per la gara di domani:

Alessandro Cencioni, Francesco Cesarini, Fabio Ciancolini, Simone Del Cima, Lorenzo Jacopo De Santis, Simone Di Giorgio, Giuseppe Giovanni Di Matteo, Francesco Maria D’Ottavio, Stefano D’Ottavio (cap), Andrea Giustini, Alessio Lucchesi, Raimondo Montella, Edoardo Morè, Mauro Moricone, Fabrizio Musso, Samuele Perugini, Francesco Piana, Federico Proietti Ragonesi, Marco Provenzano (v.cap), Maurizio Spreca, Gabriele Tocco, Fabio Vagnoni – All. Fabrizio D’Ottavio

Calcio di inizio ore 14,30.

error: Content is protected !!