Calcio

SERIE D. MONTEROSI DEVE BATTERE AVEZZANO!

Il Monterosi  deve battere l’Avezzano per proseguire l’inseguimento al Rieti. Nella giornata in cui l’Arzachena riceverà d’ufficio i tre punti col Foligno, il Monterosi ritrova gli Abruzzesi: non ci sarà Palumbo infortunato e Piro-Pero sarà il relativo ballottaggio. 
l’Avezzano ha collezionato 14 punti (compresi quelli a tavolino col Foligno) nelle otto gare del girone di ritorno. I 39 punti attuali al momento non le permettono né di sognare una clamorosa rimonta in zona play off, né di temere eventuali sabbie mobili nelle zone calde. Di Genova è l’unico che non risponderà alla convocazione di mister Tortora per la trasferta in terra viterbese.

QUI AVEZZANO. Per Sassarini e compagni sembra una proibitiva trasferta, che vede i Viterbesi favoriti sulla carta, lanciatissimi verso la possibile vittoria del campionato di serie D. Unica possibilità per i biancoverdi di arginare lo strapotere dei locali sarà la fame e la determinazione. 
Disponibili tutti per mister Tortora, fatta eccezione di “nonno” Di Genova, l’unica assenza di rilievo in casa Avezzano.

error: Content is protected !!