Calcio

GLI EX GIALLOBLU. GIOVANNI LOPEZ AL POSTO DI GALDERISI

La Lucchese Libertas ha affidato la guida tecnica della prima squadra a Giovanni Lopez. Dopo la parentesi della scorsa stagione – in cui l’allenatore è stato alla guida della Pantera da ottobre fino a febbraio – il tecnico torna sulla panchina rossonera con contratto fino al 30 giugno 2017.

Lopez, che è già arrivato a Lucca, ha diretto l’allenamento di questa mattina. La conferenza stampa del nuovo allenatore si svolgerà questo pomeriggio alle 14.30 nella sala stampa dello Stadio Porta Elisa.

Ieri, invece, l’esonero dell’ex gialloblu Nanu Galderisi e il relativo comunicato della società.

“L’AS Lucchese Libertas comunica l’esonero con effetto immediato del Signor Giuseppe Galderisi da allenatore della prima squadra.”

Non ha portato affatto bene all’ex gialloblu il ritorno alla Palazzina: la sconfitta contro la Viterbese gli è costata la panchina, praticamente la cosa simile capitata ad Acori dopo la battuta d’arresto con il suo Prato. Neanche Foschi è sfuggito alla legge dell’ex sconfitto, ma per fortuna ha evitato quella dell’esonero, continuando a disputare – di contro – un ottimo campionato con il suo Renate.

error: Content is protected !!