Calcio

Wheelchair hockey. Ancora sconfitti i Viterbesi

Quinta sconfitta consecutiva (la quarta sul proprio campo da gioco) per le Pantere viterbesi.

VITERSPORT 1 – 4  THUNDER ROMA

Vitersport: Marotta, Pacchiarotti (C),  Izzo, Kruezi, Cesarei, Toma, Polo. ALLENATORI: Mancuso, Murolo

Thunder Roma: Lazzari M., Lazzari D. (C), Ferrazza, Malcotti, Bortoluzzi, Bonelli, Mindru, Pettazzoni, Ciampicacigli. Allenatori: De franceschi, Marinelli.

Quella giocata alla Palestra della Verità, a Viterbo, è stata una gara tutta in salita per i ragazzi dela Vitersport, che hanno subito la squadra di Roma  per tutto l’incontro.  Entrambe le squadre volevano i 3 punti per rimanere nella parte alta della classifica , ma la squadra viterbese riesce a tenere testa ai Thunder Roma soltanto per un tempo, chiuso con il punteggio di 1 a 1: reti di  Malcotti e Kruezi . Nel secondo quarto la squadra di Roma inizia a mettere pressione ai viterbesi e trova la via della rete sul finire del tempo, chiudendo in vantaggio il secondo quarto. All’ inizio del terzo quarto, iniziano i cambi per la Vitersport, fuori Pacchiarotti prima,

Kruezi poi, ma la partita non cambia, la squadra di Roma appare più decisa a fare suo il risultato e trova la via della rete per due volte ancora, mentre la Vitersport fallisce anche un penalty. Risultato finale che appare tutto sommato giusto,  Vitersport sfortunata che si avvia ad un fine campionato tranquillo senza dover chiedere più nulla alla classifica finale. Prossimo appuntamento a Viterbo il 7 maggio per la sfida contro il Magic di Torino.

error: Content is protected !!