US Viterbese

PANDOLFI PENDOLINO SULLA FASCIA. CELIENTO E MICELI CERTEZZE

Pandolfi **

Arriva lungo su un pallone favorevole nel primo tempo. Un’occasione ce l’ha anche ad inizio di ripresa. Ed alla fine risulta uno dei migliori tra i Gialloblu, di quelli che non si tira mai indietro, quando c’è da macinare chilometri sulla corsia di destra.

Celiento**

Nel finale è uno dei pochi che va a cercar fortuna in avanti. Per il resto – in chiave difensivo – partita precisa e ordinata.

Miceli**

Rimedia il cartellino giallo che gli farà saltare la trasferta di Como. Peccato. Contro l’Arezzo ha confermato di attraversare un buon momento di forma.

Cenciarelli 6**

Anche per lui di nuovo la maglia da titolare. Si impegna fin dall’inizio – subisce qualche fallo di troppo – ma sbaglia anche qualche pallone. Probabilmente dipende anche dalla condizione che sta cercando di recuperare e proprio per questo sembra destinato alla sostituzione, ma stringe i denti  e arriva fino al termine.

Neglia**

Si propone sia a destra che a sinistra. Ha una occasione nel primo tempo, ma rimane all’asciutto in questa frazione, così come anche nella ripresa.

 

 

error: Content is protected !!