VITERBESE, DIERNA PRONTO PER COMO

Non ci saranno problemi per lui, nel senso che sarà regolarmente in campo a Como. Ha fatto tremare un pò tutti, quando ha chiesto la sostituzione negli ultimi minuti della gara con l’Arezzo. Si era temuto il peggio, una distrazione muscolare alla coscia, ma per fortuna era solo una piccola contrattura, un affaticamento. “Emilione” ha stretto i denti, ha lavorato in disparte, ma Puccica potrà contare su di lui, nel giorno in cui dovrà di nuovo modificare il pacchetto arretrato.

Sarà la terza difesa diversa, infatti,  in altrettante giornate. E non soltanto per scelte tecniche, ma anche per gli incerti del mestiere, quelli che costringono al forfait Miceli, per una somma di ammonizione in ”condominio” con l’Olbia. Il regolamento non prevede nulla in merito ad un giocatore che cambia casacca in corso e che si porta dietro, magari, un paio di cartellini gialli, che gli fanno scattare la squalifica a danno della squadra in cui va poi a giocare.

Per cui, fuori Miceli, Dierna in mezzo e Pacciardi che rientra sul segmento di sinistra, dopo la giornata trascorsa in panchina, contro i Toscani.

error: Content is protected !!