Coppa Italia Femminile. Al Tusciarugby il raggruppamento di Ceccano

Dopo due secondi posti consecutivi il Tusciarugby Femminile si aggiudica la vittoria del concentramento di coppa Italia a Ceccano (Fr), battendo lo Ianus Rugby Acilia per ben 9 mete a 0 (61-0). Soddisfatti il coach e il presidente Fabrizio e Marco D’Ottavio per questa importantissima vittori ache premia le ragazze per l’impegno e la serietà dimostrati fin dalle prime sedute di allenamento.

Un po’ di rammarico, in verità, per la rinuncia all’ultimo momento del Frascati, vincitrice degli ultimi due raggruppamenti. Zeppadoro e compagne avrebbero voluto misurarsi con le esperte avversarie dopo che nell’ultimo confronto giocato al Sasso d’Addeo di San Martino al Cimino le castellane erano riuscite ad avere la meglio per 4/3 dopo che le biancorosse avevano più volte fallito il pareggio. Confronto rimandato al prossimo raggruppamento.

Queste le ragazze scese in campo a Cccano: Chiara Bonsignori (1 meta), Elena Cecchetti, Giorgia Cannone (2 m), Eleonora Brandoni (2 m), Flavia Zeppadoro (4 m), Annarita Lauro, Giulia Patusso, Jessica Fondi, Jessica Pollini.

error: Content is protected !!