US Viterbese

GIALLOBLU, DOMANI LA RIFINITURA A MONZA

Una viglia atipica per la Viterbese che cercherà di allungare il proprio campionato e non farlo terminare domani pomeriggio. Per far questo effettuerà la rifinitura a Monza, dove i Gialloblu sono giunti nel pomeriggio di oggi. Puccica potrà così valutare tutti gli uomini che si è portato dietro e scegliere gli undici più in forma.

Cresce, quindi,l’attesa in vista di una delle gare valide per la prima fase dei playoff. Si tratta di Giana Erminio-Viterbese in programma alle 16:30, che definirà la squadra legittimata ad avanzare alla seconda fase e ad inseguire il sogno della promozione.

Si tratta della gara tra la quinta e l’ottava della classifica finale della regular season del girone A di Lega Pro. I precedenti sorridono al Giana Erminio che dopo un pareggio nella sfida di andata, riuscì a vincere per 4-3 al termine di una gara rocambolesca. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma video Lega Pro Channel. A livello radiofonico ci sarà, come sempre, Diretta Sport di Radio Verde.

error: Content is protected !!