Tutto pronto per il TUSCANIA VOLLEY CAMP 2017, con Pierlo Buzzelli e Francesca Moretti

Dopo il successo della passata stagione, anche quest’anno l’estate viterbese vedrà protagonista il Tuscania Volley Camp.

La società sportiva Tuscania Volley, militante nel campionato di Serie A2 maschile, organizza tre settimane di Camp estivo giornaliero a Tuscania per tutti i ragazzi dai 6 ai 14 anni e due settimane di Camp residenziale a Norma (LT), per i ragazzi dai 15 anni in su.

Questo Camp è interamente prodotto e curato dalla società tuscanese con la volontà di offrire alle famiglie la possibilità di avvicinare i propri figli allo sport e alla pallavolo in modo consapevole, in un ambiente protetto e gestito da personale qualificato.

L’offerta sportiva

Il progetto sportivo sarà guidato da tecnici  qualificati che hanno già avuto esperienze nel settore giovanile della formazione sportiva. Durante il Camp avremo il piacere di ospitare atleti e tecnici di grande valore provenienti dal panorama pallavolistico della Serie A italiana maschile e femminile e di mettere subito in pratica i loro preziosi suggerimenti. Tra i vari nomi, saranno con noi Mattia Rosso, Alberto Elia, Pierlorenzo Buzzelli, Giuseppe Ottaviani, Romolo Mariano, Francesca Moretti, Danilo De Santis, Lorenzo Calonico, Andrea Marchisio, Riccardo Mazzon. Tante NOVITA’ rispetto all’edizione passata come la possibilità di pranzare insieme per tutta la durata del Camp a Tuscania in modo da venire incontro alle esigenze lavorative di tutti i genitori. Inoltre sono previste navette gratuite per gruppi di minimo 7 persone provenienti dalla provincia di Viterbo.

DOVE

Camp giornaliero a Tuscania (VT): La cornice che accoglierà il Tuscania Volley Camp sarà la struttura del Palazzetto dello Sport comunale e l’oratorio di via Kennedy, dove, sia in palestra che nel cortile esterno verranno allestiti dei campi e si organizzeranno le attività giornaliere.

Camp residenziale a Norma (LT): All inclusive presso l’Hotel Villa Del Cardinale a Norma (LT), una splendida struttura ricettiva dove i ragazzi avranno la possibilità di fare attività in palestra, in  piscina e di giocare a beach volley, grazie al campo regolamentare attrezzato proprio nella stessa struttura.

QUANDO

Le tre settimane di camp giornaliero si concentreranno nel periodo dal 26/06/17 e il 14/07/17; dal Lunedì al Venerdì. Le due settimane di camp residenziale si concentreranno nel periodo dal 17/07/17 e il 30/07/17; dal Lunedì alla Domenica.

Iscrizioni limitate, entro il 30 maggio. Per info:  349.7386391- 320.8825069.

     

error: Content is protected !!