DALLE ORE 18 IN POI LE PROTAGONISTE IN CAMPO

ore 18:00
Alessandria vs Lecce (andata 1-1)
 

ore 18:30
Reggiana vs Livorno (andata 2-1)
 

ore 20:30
Lucchese vs Parma (andata 1-2)
Cosenza vs Pordenone (andata 0-1)

QUI ALESSANDRIA. In casa grigia, Celjak non è al top della forma, resta in preallarme Sosa per il ruolo di terzino destro. In questo caso, mister Pillon si troverebbe quasi costretto a schierare Piccolo dal 1′ al fianco di Gozzi, altrimenti l’uruguagio sarà spostato al centro. Ballottaggio Barlocco/Manfrin sulla sinistra. Al centro, dati quasi per certi Nicco e Branca sulla mediana, Marras potrebbe spostarsi sulla sinistra con Sestu titolare dalla parte opposta. Non è però da escludere Iocolano dall’inzio. In avanti Bocalon dovrebbe essere ancora una volta preferito ad Evacuo.

QUI LUCCHESE. “Godiamoci il momento e poi vediamo quello che succede” Queste le ultime dichiarazioni di mister Lopez durante la consueta conferenza stampa pre match.

“Il Parma e’ una squadra forte, ben organizzata e con tante individualita’ importanti per la categoria – ha detto il mister -Dovremo essere veloci, rapidi, piu’ rapidi rispetto alla gara del Tardini. Solo cosi’ avremo speranze, altrimenti, se li affronteremo alla pari saremo spacciati. Inutile girarci intorno, il Parma alla pari e’ piu’ forte, ha qualita’ superiori e alla lunghe quelle pagano. I ragazzi lo sanno, hanno le potenzialita’ per battere il Parma e faranno di tutto per passare il turno.”

QUI REGGIANA. Chi non sarà al Mapei Stadium Città del Tricolore per assistere a ReggianaLivorno, alle 18,30 di oggi (domenica 4 giugno) potrà sempre seguire la partita in diretta su Reggionline, con le formazioni, il tabellino, la cronaca play by play, e a seguire le interviste, le foto e la video sintesi del match. Il match chiude i quarti di finale. All’andata la Reggiana ha espugnato per 2-1 il Picchi, e oggi le basterà non perdere per passare il turno e accedere alla semifinale (mercoledì 14 giugno a Firenze). Alle 20,30 su Telereggio Palle e Palloni, con collegamenti e interviste dallo stadio. Il match non sarà trasmesso in diretta in televisione, da nessuna rete.

error: Content is protected !!