Matteo Pedron, ex Ortona, nuovo palleggiatore del Tuscania

Approda nella terra della Tuscia il palleggiatore Matteo Pedron, giovane veneto classe 1992 già protagonista da alcuni anni della serie A2, alla Sieco Service Ortona nell’ultima stagione.

Sono emozionato per questa nuova stagione che inizierà, sia perché alla guida ci sarà un ottimo staff tecnico sia perché sarà una squadra competitiva che punterà a sfidare chiunque e confermare gli ottimi piazzamenti degli ultimi anni. Ho avuto la fortuna di conoscere Paolo Montagnani a Padova e questo mi ha convinto ad accettare l’offerta del Tuscania Volley. Dovremo essere bravi fin da subito a trovare i giusti meccanismi per riuscire a giocarcela con tutti”.

Pedron inizia la sua carriera nelle giovanili della pallavolo Padova e fa il suo esordio in B1 con la maglia del Blu College Vigna di Valle (RM), ma è subito serie A per il registra veneto, con il Club Italia (A2), e successivamente con la Universal Pallavolo Carpi giocherà il campionato di B1.  Nella stagione 2012/2013 torna nella sua città natale per disputare un grandissimo campionato di Serie A2 e, nell’anno successivo sarà un giocatore della Coserplast Matera.

I due anni seguenti Pedron ha egregiamente guidato la Materdominivolley.it Castellana Grotte per poi passare la scorsa stagione alla Sieco Service Ortona.

Ritroveremo Matteo e gli altri compagni ad agosto per le strade tuscanesi con l’inizio della preparazione atletica.

error: Content is protected !!