VITERBESE, ARRIVATA ANCHE L’UFFICIALITA’!

DOPO LE NOSTRE ANTICIPAZIONI DELL’AVVENUTA ISCRIZIONE AL CAMPIONATO DI SERIE C!

“La As Viterbese Castrense nella giornata odierna è stata regolarmente iscritta al campionato di Lega Pro per la prossima stagione. I documenti erano pronti da 15 giorni, oggi ho provveduto a iscrivere la squadra e l’ho fatto per rispetto alla città di Viterbo e alla sua gente, nonostante rimanga ad oggi ferma la mia volontà di lasciare la società.

In queste ultime settimane ho seguito alcune trattative per la cessione della Viterbese Castrense con potenziali acquirenti che però evidentemente non si sono rivelati all’altezza, dato che non sono riusciti a fornire neanche le garanzie minime per l’iscrizione e per il futuro. Ho ancora in piedi alcune trattative con persone che al momento paiono più affidabili: il campionato inizia ad agosto, tempo per chiudere ce n’è ancora.

La famiglia Camilli oggi ha iscritto la Viterbese Castrense al campionato, sia chiaro, per evitare l’ennesimo fallimento del calcio a Viterbo. Piero Camilli As Viterbese Castrense”

E’ stata una giornata importantissima anche per molte altre società, le quali hanno provveduto all’iscrizione al campionato senza attendere l’ultimissimo giorno.

Tra quelle in difficoltà che la vecchia conoscenza Como, proprio la squadra che ha chiuso la stagione regolare della Viterbese della scorsa stagione, con il pari in riva al lago.

La gestione delle signore Essien sembra non essere stata quella sventolata al suo arrivo e la sfortuna società lariana – peraltro ricca di storia, anche con le partecipazioni in serie A – si prospetta la possibilità di un altro fallimento.

Tra le vecchia conoscenze gialloblu che, invece, hanno avuto una giornata positiva, ci sono il Piacenza e la Pistoiese, che potrebbero di nuovo far parte dello stesso girone in cui sarà inclusa la Viterbese.

 

 

error: Content is protected !!