US Viterbese

GIALLOBLU, PARTITI!

Anche l’avventura 2017/18 ha preso inizio. In quel di Chianciano, con l’appuntamento per tutti attorno alle ore dodici, come pubblicato nel nostro articolo “VITERBESE, SI RIPARTE OGGI DA CHIANCIANO”.

In attesa del ritorno del patron Camilli dalla vacanza, hanno fatto i “padroni di casa” il diesse Luci e il team manager Cafaro, insieme al nuovo tecnico Valerio Bertotto, a cui il proprietario della Viterbese ha affidato il delicato compito, dichiarando di apprezzare molto il giovane tecnico, il quale, però, dovrà ripagarlo sul campo. Dovrà cercare di stabilire un record assoluto, quello di essere il primo a resistere sulla panchina gialloblu dall’inizio alla fine.

L’anno scorso, su questo stesso campo toscano, ci aveva provato Cornacchini e sembrava anche poterci riuscire, fino ad un certo punto: poi è andata male e la serie dei tecnici sostituiti da Camilli si è allungata.

Alle ore diciassette tutti in campo per il primo allenamento, preceduto dai test tetletici per alcuni dei Gialloblu, che proseguiranno anche nella giornata di oggi. Tutti in campo, in un gruppo che sicuramente verrà implementato nei prossimi giorni con altri arrivi, senza escludere neanche qualche partenza.

Alle ore diciassette, di fatto, le vacanze erano finite e – con esse – anche una interminabile estate piena di punti interrogativi, che hanno fatto rimanere con il fiato sospeso per lunghi giorni lo sportivo della città dei Papi, fino alla decisione di Camilli, di riprendere tutto in mano e partire per questa nuova avventura.

error: Content is protected !!