VITERBESE. MENO DUE AL VIA DEL CAMPIONATO!

Viterbese, il “via” si avvicina! Domani sarà già rifinitura, eppoi Valerio Bertotto preparerà la sua prima volta sulla panchina gialloblu, la sua prima volta in campionato.

Siederà dopodomani – infatti – sulla panchina del Rocchi, dove farà del tutto per avere maggiore fortuna dei suoi predecessori, dove cercherà di stabilire un record assoluto, quello di arrivare fino in fondo, cosa che non è successa mai ai suoi predecessori dell’era-Camilli.

Nessuno conosce ancora le abitudini dell’allenatore piemontese, se, ad esempio, è uno di quelli che concede indicazioni circa la formazione che ha in mente di mandare in campo, oppure totalmente ermetico su questo.

Basterà attendere ancora qualche ora, ma ancor più importante sarà attendere l’operato della squadra in campo, in quel Viterbese-Prato che aprirà le danze e che chiamerà Iannarilli e compagni a partire subito bene. Convincendo, soprattutto.

Eppoi il top della curiosità sarà vedere quale sarà la prima formazione schierata in campo da Bertotto, che, per quello che si è visto in questa settimana, non dovrebbe discostarsi molto dall’undici mandato in campo nell’amichevole con la Flaminia. Ci sono, però, Razzitti, Mendez, Bismark, Sanè, Ombiongo che scalpitano per conquistare una maglia: ce la faranno?

error: Content is protected !!