US Viterbese

FORMATO MAGNUM. INIZIO CON UN TRIS GIALLOBLU

Una esplosiva doppietta iniziale di Tortori spiana la strada alla prima vittoria gialloblu e permette al nuovo tecnico gialloblu Bertotto di esordire felicemente. Nel giorno dell’evento storico in campo: per la prima volta cinque sostituzioni.

Esordio felice per i colori gialloblu, quindi, amaro per il Prato, che forse pensava di poter sfruttare il maggior lavoro nelle gambe dovuta alla preparazione iniziata prima. Era la prima giornata di serie C: a Viterbo  Catalano aveva confermato la formazione che aveva vinto con il Gavorrano, con l’inserimento di Ghidotti per Martinelli squalificato. Nel giorno in cui Piscitella era apparso irresistibile nel primo tempo, quando aveva presa in mano una squadra tramortita dalla doppietta di Tortori, gran bel personaggio nuovo che si affaccia sulla scena gialloblu.

Si è iniziato con una vittoria, dunque, con un esordio felice di Bertotto, una delle novità di questa Viterbese che ha capitalizzato proprio i volti nuovi – Vandeputte, oltre al bomber di giornata – ma i “vecchi” si sono difesi bene, sia Varutti, sia Celiento, sia Cenciarelli, sia – soprattutto – Iannarilli, già in forma strepitosa, nonostante una preparazione complicata per via dell’infortunio alla spalla.

 

error: Content is protected !!