VITERBESE-PRATO. PARTIRE BENE, NON SOTTOVALUTARE L’AVVERSARIO. SI GIOCA AL ROCCHI ALLE 16:30

Viterbese-Prato aprirà le danze del campionato e chiamerà Iannarilli (nella foto) e compagni a partire subito bene. Convincendo, soprattutto, ma senza sottovalutare gli avversari, sulla carta più giovani e con qualche individualità di categoria in meno..

Valerio Bertotto vivrà la sua prima volta sulla panchina gialloblu, la sua prima volta in campionato., sulla panchina del Rocchi, dove farà del tutto per avere maggiore fortuna dei suoi predecessori, dove cercherà di stabilire un record assoluto, quello di arrivare fino in fondo, cosa che non è successa mai ai suoi predecessori dell’era-Camilli.

Indubbiamente c’è curiosità e lo ha dimostrato anche la tribuna affollata in occasione della amichevole con la Flaminia. Quanto sarà numeroso – stavolta – il pubblico per la prima partita che conterà? Lo vedremo domani, al fischio di inizio di Viterbese-Prato.

Questo l’elenco dei giocatori convocati da mister Valerio Bertotto per la gara:
Andrade Siqueira Jefferson, Baldassin, Bismarck, Celiento, Cenciarelli, Iannarilli, Mbaye, Mendez, Micheli, Musacci, Pacciardi, Pandolfi, Peverelli, Razzitti, Pini, Sané, Sini, Tortori, Sorbo, Vandeputte, Varutti, Zenuni.

DALLE ORE 16:25 IL NOSTRO APPUNTAMENTO E’:

DALLE ORE 20:00 IL NOSTRO APPUNTAMENTO E’:

error: Content is protected !!