COPPA ITALIA. ARZACHENA-VITERBESE 0-3: A SEGNO VANDEPUTTE, BISMARK E TORTORI

LE RETI:

25′ VANDEPUTTE (RIGORE)

47′ BISMARK

35′ ST TORTORI

 

Abbiamo seguito in diretta il recupero della gara di Coppa non disputata il 13 agosto. Turnover per la Viterbese.

Viterbese: Iannarilli, Pandolfi, Pacciardi, Celiento (Mbaye), Sanè, Zenuni,  Musacci (Baldassin), Mendez, Bismarck,  Razzitti, Vanderputte (Tortori). A disposizione: Micheli, Peverelli, Cenciarelli, Sini,  Jefferson, Varutti, Pini. Allenatore: Bertotto.

Arzachena: Cancelli, Ranucci, Gargiulo, Bonacquisti, Maestrelli, La Rosa, Taufer, Aiana, Vano, Casini, Ferrara, A disposizione: Ruzittu, Piroli, Nuvoli, Curcio, Sanna, Peana, Lisai, Arboleda, Sbardella. Allenatore: Giorico

Arbitro: Colombo di Como

KEVIN MENDEZ SCHIERATO SULLA SINISTRA, POI ALTERNATOSI CON BISMARK, TRA I PIU’ BRAVI DEL PRIMO TEMPO

PRIMO TEMPO

Il ritmo è un pò più basso di quello del campionato, la temperatura è superiore a trenta gradi, nonostante si giochi in notturna. Il 4-2-3-1 di Bertotto sembra avere la meglio sull’Arzachena, che reagisce soltanto dopo aver subito il gol su rigore di Vandeoutte (su conclusione di Pandolfi), schierato al centro, dietro a Razzitti.

I Sardi, come detto, reagiscono e Iannarilli è bravo in una occasione, poi si riparte e allo scadere del recupero (c’era stato anche il timeout) Bismark, un pò in ombra fino a quel momento, arpiona bene il pallone e in mezza girata lo fa rimbalzare davanti al portiere e lo fa finire in rete.

I migliori del primo tempo: Mendez, Musacci, Pandolfi.

SECONDO TEMPO

La trama rimane la stessa e Giorico non sfrutta le cinque sostituzioni per cambiare una squadra che deve recuperare. Entra solo l’ex gialloblu Nuvoli, che cambia, però, poco o nulla.

Bertotto – invece – manda in campo Tortori, anche lui in posizione centrale dietro l’unica punta, quella che era stata di Vandeputte. E Tortori conferma lo stato di grazia, andando in go anche in questa occasione. La partita era già chiusa: ora ancor di più.

error: Content is protected !!