Calcio

LA SQUADRA CHE RIPOSA: L’ALESSANDRIA. IERI HA GIOCATO CON L’ATALANTA

L’Alessandria ha perso l’amichevole  contro l’Atalanta. A Caravaggio i nerazzurri sono passati in vantaggio al 18^ minuto con Petagna. Incassato l’1-0 i grigi hanno comunque provato a rimettere in piedi il match: al 33^ Casasola non ha inquadrato di poco la porta con una conclusione nell’area piccola. Prima dell’intervallo ci ha poi pensato Agazzi a negare a Gomez il raddoppio respingendo il calcio di punizione del capitano atalantino.

Al 50^ l’Atalanta ha raddoppiato con Castagne. Dieci minuti dopo è arrivato anche il tris, firmato da Caldara. Al 66^ Barrow ha calato il poker. Al 76^ i ragazzi di mister Stellini hanno trovato il gol della bandiera con Fischnaller. Il numero 11 ha anche colpito un palo a pochi minuti dal 90^.Continua dopo il banner

I grigi sono scesi in campo con Agazzi tra i pali, Casasola, Gozzi, Giosa in difesa, Sestu, Ranieri, Cazzola, Branca e Pastore in mezzo, Gonzalez e Bunino in attacco. Aggregato al gruppo anche l’ultimo acquisto Nicola Bellomo, a disposizione di mister Stellini da lunedì.

error: Content is protected !!