VITERBESE, ESAME TRASFERTA! DALLE 16.30 LA PROBANTE GARA CON L’ARZACHENA

Dal campo di Berchidda arriva al Nepoli di Olbia una Viterbese che cerca una seconda domenica positiva del suo nuovo campionato.

Oggi, alle 16:30, i Gialloblu tornerenno sullo stesso campo e contro la stessa avversaria della Coppa Italia, ma sarà campionato e questo potrebbe cambiare totalmente scenari, motivazioni e strategie.

“Non sarà la stessa avversaria di mercoledì sera – è il pensiero di Valerio Bertotto – ma ciò che mi aspetto di uguale alla gara di Coppa è l’atteggiamento della Viterbese. La nostra idea di gioco è come un puzzle che completeremo partita dopo partita, con grande impegno, voglia e attenzione: contro l’Arzachena domenica sarà certamente più difficile, ma la nostra determinazione non verrà sicuramente meno. L’obiettivo sono i tre punti”.

Puzzle o non puzzle, ci sarà da dare il massimo in campo, nel pomeriggio di Olbia, cercando di far uscir fuori un punteggio lusinghiero contro un’Arzachena, matricola che ha sorpreso molto con la vittoria di Arezzo, nella giornata di esordio.

Di sicuro non sarà la stessa Arzachena di Coppa, ma neanche la Viterbese lo sarà: l’undici di domani, infatti, sarà sicuramente più simile a quello di domenica scorsa che a quello della notturna di metà settimana, anche se è possibile che Bertotto getti subito nella mischia i due nuovi arrivati, Di Paolantonio e Atanasov.

Il nostro giornale pubblicherà, a partire dalle ore 16:25, LIVE, la diretta web di Arzachena-Viterbese, così come – alle ore 19:00 sarà la volta di EDIZIONE MAGNUM

Serie C girone A 2° giornata
Arzachena – Viterbese ore 16:30.
Pistoiese – Monza ore 16:30.
Prato – Livorno ore 18:30.
Carrarese – Pro Piacenza ore 20:30.
Gavorrano – Olbia ore 20:30.
Lucchese – Pontedera ore 20:30.
Pisa – Siena ore 20:30.
Riposa: Alessandria.

error: Content is protected !!