QUALIFICAZIONE, PRIMO GOL DI RAZZITTI, LA VITERBESE VA. E FORESTI E’ AL LAVORO

Dal pomeriggio infrasettimanale della Palazzina sono arrivate diverse cose. E’ arrivata la qualificazione in Coppa Italia, è arrivato la prima rete di Razzitti (nella foto).

Ha segnato il suo primo gol in gialloblu e questo rende più che positivo il suo pomeriggio alla Palazzina, soprattutto perché ha un tallone che continua a dargli un po’ fastidio. Non è ha esultato molto dopo il gol, ma potrebbe essere anche un modo di fare tutto suo, da verificare alla prossima occasione, che gli auguriamo a stretto giro, perché significherebbe che avrà fatto centro anche in campionato.

Giacca e cravatta, il nuovo diggì Foresti, ha assistito alla partita ed è salito anche in tribuna stampa a salutare gli addetti ai lavori, particolare molto apprezzato dai presenti.

Foresti ha confermato la “soddisfazione per la scelta fatta di venire a Viterbo. Conoscevo bene Piero Camilli ed ora spero di fare insieme a lui un buon lavoro. Sto  operando a trecentosessanta gradi, dall’organizzazione della squadra in quel di Grotte di Castro a tutto il resto. Spero di conoscere bene tutto l’ambiente al più presto e di ottenere risultati insieme ad esso!” 

 

error: Content is protected !!