Calcio

ATLETICA. DOMANI IN GARA SCHERTEL E PIAZZOLLA

Domani saranno impegnati Ludwig Schertel (nella foto) nel giavellotto e Simone Piazzolla nel disco al meeting nazionale “Giorgio Guarnelli” nel campo Giannattasio di Ostia lido.

I ragazzi cercheranno di ben figurare in una manifestazione che vedrà la presenza di numerosi atleti al vertice delle liste nazionali e magari cercheranno di avvicinare i loro personali.

Dopo la lunga pausa estiva riparte a pieno ritmo – quindi –  la stagione agonistica degli atleti viterbesi. Quest’anno non sono state poche le difficoltà affrontate dai ragazzi a causa della chiusura dell’impianto del Campo scuola per la sua ristrutturazione. La prima parte di stagione ha infatti visto i ragazzi costretti ad allenarsi in trasferta sul campo di Tarquinia, e per questo si ringrazia il presidente dell’Atletica 90 Massimo Perugini per il supporto fornito. Finalmente, il nostro caro e amato campo è tornato quasi interamente al suo vecchio splendore, manca ancora qualche cosa, ma la pista è le pedane sono completamente ristrutturate, così da permettere ai nostri ragazzi di poter affrontare serenamente le ultime competizioni dell’anno.  

Alcuni lavori sono ancora da fare ma ringraziamo di cuore che l’impianto sia finalmente ritornato dopo anni di attesa al ruolo che gli compete. 

error: Content is protected !!