VITERBESE-CARRARESE. BERTOTTO: “NON DOBBIAMO RAGIONARE DA CAPOLISTA!”

“La Carrarese è certamente una buona squadra che al pari nostro ha cominciato bene il campionato. Ha un tecnico esperto e tanti elementi di qualità. Ma quella di domani sarà una gara come le altre, non credo si possa parlare di sfida al vertice, di competizione tra le prime della classe. Siamo solo alla terza giornata, formalmente il risultato di domani non avrà nessun esito rispetto al traguardo finale. I ragazzi sanno che non devono fare l’errore di ragionare da capolista che gioca contro un’altra capolista.

In questo momento la Viterbese deve procedere gara dopo gara, a testa bassa e con l’elmetto ben allacciato in testa – afferma – perché nonostante le tante gare in pochi giorni non c’è stanchezza, non c’è fatica, non ci sono situazioni che ci devono distogliere dal nostro prossimo impegno. Siamo solo ai primi scalini di una scala lunghissima, dobbiamo continuare per la nostra attuando la nostra idea di gioco”. 

Questi i giocatori convocati per l’incontro di domani contro la Carrarese: Andrade Siqueira Jefferson, Atanasov, Baldassin, Bismarck, Celiento, Cenciarelli, Di Paolantonio, Iannarilli, Mbaye, Mendez, Micheli, Musacci, Pacciardi, Pandolfi, Peverelli, Razzitti, Pini, Sané, Sini, Tortori, Vandeputte, Zenuni.
error: Content is protected !!