LA RIFINITURA GIALLOBLU PRIMA DELLA PARTENZA PER LA TOSCANA

Viterbese, stamattina la rifinitura più importante di questo avvio di stagione! Il calendario mette di fronte – dopo sole quattro giornate – quella che tutti si aspettavano già capolista a quella che in pochi si aspettavano in testa alla classifica.

SFIDA. Un particolare – questo – che mette ancor più pepe a questa gara, alla sfida tra Toscani e Gialloblu, ma anche tra due giovani tecnici rampanti, Bertotto e Gauteri, quest’ultimo già da molti ritenuto in posizione pericolosa, se dovesse continuare a non vincere.

La settimana della Viterbese, quindi, arriva a destinazione: son stati giorni di lavoro sereno e non potrebbe essere diversamente, quando si è primi in classifica, quando si è a punteggio pieno e con dieci reti segnate.

Ora, però, quella famosa asticella che si alza, chiede una conferma importante: una prova di carattere su un campo che sarebbe apparso proibitivo fino a due mesi fa. ESAME. Una sorta di esame di maturità per Iannarilli e compagni, che avranno una pedina in più su cui contare, l’ultimo arrivato Kabashi.

error: Content is protected !!