US Viterbese

VITERBESE, DALLA RIFINITURA LE INDICAZIONI PER DOMANI?

Le ultime indicazioni arriveranno dalla rifinitura di oggi? Gli ultimi “tocchi” dell’allenatore piemontese su una squadra che deve assolutamente riprendere a camminare, annullare le due battute d’arresto delle ultime due domeniche. Con l’equilibrio del girone  – almeno fino a questo momento – vincendo domenica sera si potrebbe di nuovo migliorare la classifica.

E’ questo è importante, ma ancora di più lo sarà giocare bene, mostrare un blocco compatto, con reparti meglio registrati, “spalmati” sugli spazi per una copertura che eviti al bravo Iannarilli di prendere gol su gol.

Se i cambiamenti ci saranno davvero, allora si potranno vedere insieme in attacco Jefferson e Razzitti, i quali, finora, sono sempre stati in ballottaggio per l’unica maglia di centravanti. Potrebbe – oltre alla conferma di Pacciardi a terzino sinistro – tornare Celiento nel vecchio ruolo di terzino destro, oppure riposare per un turno, così come Kabashi, invece, sconterà il suo secondo di squalifica e sarà a disposizione di Bertotto mercoledì prossimo, giorno del turno infrasettimanale contro il Pro Piacenza.

error: Content is protected !!