US Viterbese

LA VITERBESE CAMBIA E TORNA A VINCERE. COL GAVORRANO E’ UN 3-0 CORSARO

abbiamo seguito in diretta web la partita dallo stadio di Grosseto

VITERBESE: 1 Iannarilli,  5 Celiento,  26 Atanasov, 13 Sini, 3 Pacciardi, 2 Peverelli, 14 Baldassin, 4 Cenciarelli, 17 Tortori, 18 Jefferson, 11 Vandeputte. A disposizione: 22 Pini, 7 Bismark, 8 Musacci, 9 Razzitti, 10 Mendez, 12 Micheli, 15 Mbaye, 19 Zenuni, 25 Di Paolantonio. Allenatore: Bertotto

GAVORRANO: 22 Salvalaggio, 3 Ropolo, 4 Cretella, 9 Brega, 10 Lombardi, 13 Borghini, 17 Mosti, 19 Salvadori, 21 Conti, 23 Finazzi, 24 Gemignani.
A disposizione: 1 Mazzini, 2 Matteo, 5 Bruni, 6 Zaccaria, 7 Moscati, 11 Malotti, 18 Mugelli, 20 Papini. Allenatore: Bonuccelli

Arbitro: Ilario Guida di Salerno
Assistenti: Lattanzi di Milano e Martinelli di Segrate

I GOL

23′ Atanasov, 43′ Jefferson (NELLA FOTO), 21′ st Vandeputte

LA GARA

Il consiglio del patron gialloblu è stato colto in pieno. Bertotto ha schierato un 4-4-2 con una squadra molto meno sbilanciata, con due terzini bloccati e Peverelli avanzato a centrocampo. Esattamente ciò che Camilli aveva auspicato di vedere a Grosseto, contro un Gavorrano che – è bene premetterlo – non vale di certo la Giana Erminio e che in difesa ha mostrato lacune più che evidenti.

Ciò ha facilitato il compito della Viterbese, in una partita non certo bellissima a vedersi, ma la priorità, stavolta, era un’altra, quella di vincere, di non farsi prendere in contropiede dagli avversari, di non aprire troppi spazi davanti alla difesa ed anche all’interno del medesimo reparto.

SOSTITUZIONI: Razzitti per Jefferson, Mendez per Vandeputte, Bismark per Tortori, Zenuni per Peverelli

COSI’ IN CAMPO

Iannarilli

Celiento Atanasov Sini Pacciardi

Peverelli Baldassin Cenciarelli Tortori

Jefferson Vandeputte 

error: Content is protected !!