VITERBESE, LA NOTTE DEL RISCATTO!

DAL  CORRIERE DELLO SPORT

La squadra di Bertotto scenderà in campo a Grosseto e dovrà mettere tutto in gioco, per poter riscattare le ultime due sconfitte consecutive, soprattutto quella casalinga con la Giana Erminio.

Sarà importante vincere, ma lo sarà ancora di più giocare bene, mostrare un squadra con reparti meglio registrati, con spazi di copertura che non concedano agli avversari la libertà delle ultime settimane, che hanno costretto il bravo portiere Iannarilli a raccogliere più volte il pallone in fondo alla sua rete.

Il campo dirà tutto, in primis se l’allenatore Bertotto avrà preso in considerazione le critiche del patron Piero Camilli e il suo monito a cambiare qualcosa, a livello di modulo e uomini.

Si potrebbero, quindi, vedere in attacco il tandem Jefferson e Razzitti, due giocatori che finora si sono sempre disputata la sola maglia di centravanti.

Tra assenze e input al cambiamento, potrebbe essere diversa la difesa, con Pacciardi terzino sinistro, Atanasov in preallarme, Celiento nel vecchio ruolo, oppure a un turno di riposo, Peverelli che potrebbe essere avanzato.

 

error: Content is protected !!