PILLOLA DEL LUNEDI’ (per cominciare la settimana con un sorriso…)

MARTEDI’ – Chiamo un dirigente di una società per scambiare quattro chiacchiere sul suo girone, sulle squadre più forti, su quelle che avevano impressionato nelle prime 4-5 giornate già giocate. Chiudo la telefonata ricordandogli che la domenica successiva mi sarebbe servito il tabellino della sua partita. Risposta: “Non ti preoccupare. Ho una memoria ferrea”
GIOVEDI’ – Lo stesso dirigente mi ricontatta per sapere se avevo informazioni su due giocatori che avrebbe voluto tesserare da lì a poco. Erano svincolati. Parliamo una decina di minuti e gli ricordo che la domenica successiva mi sarebbe servito il tabellino della sua partita. Risposta: “Non ti preoccupare. Ho una memoria ferrea”.
SABATO – Ora di pranzo. Lo chiamo per ricordargli che l’indomani mi sarebbe servito il tabellino della sua partita. Risposta: “E’ una settimana che me lo ripeti, ho una memoria ferrea………”
DOMENICA mattina (ore 9.30) – Gli mando un messaggio per ricordargli il tabellino. Risposta: “Tranquillo…”.
DOMENICA POMERIGGIO (a partita finita) – arriva un messaggio del dirigente. “Mario, scusami, ho lasciato il tabellino al campo. Non è che potresti rimediarlo in qualche altro modo? Grazie”

Buon lunedì a tutti.

M. G. 

error: Content is protected !!