Calcio

Volley Donne, Serie D. Vbc Viterbo: esordio casalingo contro Volleyrò Roma

Cresce l’attesa per l’esordio in campionato delle ragazze della Vbc Viterbo serie D impegnate sabato sera alle 18,30 al PalaVolley di via Gran Sasso contro il Volleyrò Casal de’ Pazzi Roma.

A presentarci la gara e le squadre è Danilo Turchi, coach di provata esperienza, per la prima volta sulla panchina gialloblu.

“L’esordio contro Casal de’ Pazzi ci dà subito la possibilità di metterci alla prova trattandosi di una squadra giovanissima, che sono sicuro lotterà su ogni palla conoscendo la grande qualità dei loro settori giovanili. Il nostro è un gruppo interamente under 18 fatta eccezione per il capitano Ippoliti) con l’innesto di alcune under 16: l’obiettivo è quello di dire la nostra in questo campionato di serie D, lasciando sempre maggior spazio alle più giovani andando avanti nel campionato, in modo da garantire le giuste tempistiche di crescita tecnica ed emotiva. Sicuramente esordire in casa davanti al nostro pubblico è un vantaggio; sabato ci aspettiamo un tifo sicuramente caloroso”.

Queste le ragazze convocate:

Palleggiatrici: Eleonora Contenti, Federica Aquilio.

Schiacciatrici: Giulia Rossi, Giulia Lupino, Gaia Ambrosino, Chiara Napolitano, Rachele Pasquali, Linda Guerrini.

Centrali: Elisabetta Ippoliti (k) Viola Guerra, Elena Caporossi.

Liberi: Camilla Onofri, Agnese Carbonari.

 

error: Content is protected !!