Calcio

PALLAVOLO. TUSCANIA NELLA TANA DI UNA DELLE FAVORITE AL TITOLO

Domenica pomeriggio va in scena la quinta giornata di regular season della serie A2 UnipolSai. Al Palarota di Spoleto, alle ore 16
 
Secondo big match di andata nel girone blu per i ragazzi di coach Montagnani contro la Monini Spoleto. La partita sarà visibile come sempre in live streaming sulla web tv Lega Volley Channel a partire dal fischio d’inizio.
 
Con l’entusiasmo della vittoria di mercoledì sera contro la Pool Libertas Cantù, la compagine laziale è tornata IERI ad allenarsi, dopo un giorno di riposo, per preparare la sfida contro gli umbri di coach Provvedi.  
 
La compagine umbra è partita molto bene in questo campionato con quattro vittorie su quattro partite disputate e guidando per ora la classifica del girone blu. Una squadra che ha nomi molto importanti e con giocatori provenienti anche dalla Superlega, come lo schiacciatore Andrea Galliani, lo scorso anno a Monza, o il campione d’Italia in carica Antonio Corvetta, nella scorsa stagione alla Lube Cucine Civitanova Marche. Tra le fila della squadra da annotarsi anche l’opposto Stefano Giannotti, proveniente dalla Kioene Padova, e lo specialista della seconda linea Andrea Bari, libero pluripremiato che ha fra i suoi trofei Champions League e Mondiale per Club oltre a Scudetto e Coppa Italia, vinti negli anni passati alla Itas Diatec Trentino.  
 
Calonico è a meno due punti dai 500 in serie A,Festi a quattro dai 100 muri vincenti e a Shavrak mancano diciassette punti per i 1200 punti nella massima serie.
 
 
error: Content is protected !!