VOLLEY FEMMINILE. TRASFERTE PER LE SQUADRE VITERBESI

Secondo turno dei campionati regionali di serie D e C per le squadre Vbc Viterbo e primo per la VolleySì under 14 di Eccellenza, in questo fine settimana.

A scendere in campo per prime, sabato alle 16 al palasport “Aldo Starnoni” di Bracciano saranno le ragazze della serie DdiDanilo Turchi che se la vedranno con la Team Volley Lago Bracciano Anguillara. Dopo la sofferta vittoria al tie-break sette giorni fa con la Volleyrò tra le mura amiche Elena Caporossi e compagne dovranno fare di tutto per confermare la bella prova dell’esordio contro una formazione che sembra già in buona forma e che nel turno precedente è andata a vincere in casa della Asd Aurelio Sg.

Sempre sabato, ma in quel di Latina, alle ore 18,30 sarà invece la volta della serie C di Francesco Rita. Dopo il mezzo passo falso nella partita inaugurale, ricordiamo la sconfitta in casa con Volley Group Palocco al tie-break, Giulia Rossi e compagne dovranno dare prova di continuità e di maggiore attenzione soprattutto nelle fasi iniziali della gara. Ad attenderle all’interno della palestra del liceo “Dante Alighieri” del capoluogo pontino saranno le avversarie della Del Prete Virtus Latina. Sconfitte all’esordio in casa della Asd Roma Centro, le ragazze della Virtus faranno di tutto per riscattarsi di fronte al pubblico amico. Guai a distrarsi, quindi, o scendere in campo deconcentrate.

Il week-end si chiude domenica con la prima gara della Under 14 di Eccellenza a cui prende parte la VolleySì, compagine nata questa estate dal sodalizio tra tra ASP Civitavecchia e Vbc Viterbo.

Guidate da Alessio Pignatelli e Jacopo Iacovacci le ragazze affronteranno la Pallavolo Futura Terracina ’92. La gara avrà inizio alle 12, all’interno della palestra della scuola elementare “G. Manzi” di Terracina.

error: Content is protected !!