Calcio

DOMANI MONTEROSI AD ANZIO: SI GIOCHERA’ A PORTE CHIUSE!

La partita si disputerà a porte chiuse: il Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno lo ha disposto “per le azioni violente poste in essere dalla tifoseria anziate in occasione della gara Anzio-Lanusei dell’8 ottobre 2017”

I biancorossi cercano conferme dopo la bella prestazione di domenica scorsa contro il Lanusei. Seconda sessione di lavoro per il nuovo tecnico Carlo Perrone, abbastanza soddisfatto per le risposte ricevute dal gruppo dopo questi 15 giorni di lavoro.
Al Bruschini l’attende un Anzio che finora ha raccolto 7 punti come il Monterosi e reduce dalla pesantissima sconfitta con la Nuorese. Perrone però vuole tenere alto il livello di attenzione, ritiene la sua squadra ancora in convalescenza. 

Il tecnico del Monterosi ha fatto svolgere qualche seduta di allenamento sull’erba di Trevignano, sia perchè la squadra dovrà affrontare una gara su questo tipo di terreno, sia perchè il sintetico alla lunga – secondo Perrone – porta sempre qualche sollecitazione particolare a muscoli ed articolazioni.  

error: Content is protected !!