US Viterbese

VITERBESE, JEFFERSON OSSERVATO SPECIALE

Ancora una volta, attenzione nei confronti di Jefferson e delle condizioni fisiche dell’attaccante brasiliano, molto spesso alle prese con problemi muscolari, che lo mettono fuori causa prima di un incontro o che – come accaduto a Arezzo domenica scorsa – lo costringono ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco.

Sembra verosimile ritrovarlo abile arruolato venerdì sera, disponibile per la gara contro la Lucchese, cosa che avverrà di sicuro per Razzitti e Cenciarelli, due dei Gialloblu che avevano accusato qualche acciacchetto, a “corredo” della sfida giocata sul campo del “Cavallo Rampante”.

In casa gialloblu si lavora per essere pronti per dopodomani, quando si ritornerà in campo, per un’altra notturna, per una gara alla portata dei Gialloblu, l’occasione giusta per verificare se Nofri avrà fatto tesoro degli errori, più o meno recenti, suoi e del suo predecessore. Questo contribuirà molto a far rimanere la Viterbese nella parte alta della classifica, pronta a giocarsi tutte le chance a disposizione. Molto dipenderà – come detto – dalle condizioni fisiche di Jefferson, ma soprattutto dalle scelte, individuali e collettive.

error: Content is protected !!