Basket

BASKET. LA STELLA AZZURRA INQUADRA IL FRASCATI

Importante sfida, domenica prossima,  contro Frascati sul campo neutro di Grottaferrata

I ragazzi di Fanciullo, reduci dalla vittoria ottenuta sabato scorso sul campo di Sora, stanno preparando al meglio la prossima sfida che li vedrà opposti ad una delle migliori squadre del ranking di C Gold e che vanta al suo interno giocatori esperti del calibro di Mariani, Cecchetti, Moscianese, Spizzichini e Camillucci.

Fanciullo sta proprio lavorando sulla difesa, chiedendo ai suoi giocatori di migliorare in questa modalità di gioco, concedendo il meno possibile alle trame avversarie ed alzando ulteriormente il livello agonistico e la pressione sulla circolazione della palla.

La Stella ha sino ad oggi buonissime percentuali in fase di attacco e contenere le potenzialità realizzative delle altre squadre vorrebbe dire aumentare le possibilità di incanalare le partite sui giusti binari e portare a casa punti importanti.

Poi si potrà pensare allo scontro clou di domenica 19 novembre, quando al PalaMalè arriverà la Petriana che condivide ad oggi con i viterbesi il primo posto in classifica.

error: Content is protected !!