Pallavolo

VBC, ANCORA NON VA! URGE RISCATTARSI

Altro week-end da dimenticare sia per le squadre maggiori della Vbc, entrambe sconfitte in casa con il massimo scarto (serie D con la capolista Roma 86 e serie C con la modesta Pianeta Volley Aprilia), sia per l’Under 14 di Eccellenza che subisce un netto 0/3 dalla super corazzata Volleyrò Casal De’ Pazzi.

La società ha preannunciato in settimana alcuni cambiamenti nello staff tecnico allo scopo di “smuovere” l’intero ambiente e far tornare le ragazze ai livelli a cui ci hanno da anni abituato.

Naturalmente, bisognerà continuare a fare i conti con i tanti infortuni che tuttavia stanno, anche se lentamente, risolvendosi.

Il turno infrasettimanale vedrà in campo già questa sera (martedì) l’Under 14 di Eccellenza che alle 19 affronterà al PalaDeChirico la Volley Friends Roma nel sesto incontro di campionato.

Con quattro punti totalizzati finora le romane sono seste in classifica mentre la VolleySì, ottava, chiude la lista con un solo punto.

Mercoledì sarà invece la volta dell’Under 18 di Eccellenza attesa alle 19,30 ad Aprilia dalla Giò Volley per la quinta giornata di campionato. Viola Guerra e compagne, che devono recuperare la gara con Volleyrò, sono attualmente seste in classifica con 3 punti. Gli stessi delle avversarie, settime.

error: Content is protected !!