US Viterbese

VITERBESE-CUNEO. I PIEMONTESI SI PREPARANO PER IL ROCCHI

I Biancorossi del Cuneo sono al lavoto: anche oggi allenamento al Centro Sportivo “Parco della Gioventù”. Il gruppo di Massimo Gardano si prepara così all’impegno in programma domenica prossima, alle ore 14.30, allo stadio “Enrico Rocchi”. Il programma degli allenamenti, dopo la doppia seduta del mercoledì, è proseguito con la seduta di oggi e quella di domani, prima della partenza per la Tuscia.

Questa la gara dell’ultimo turno in cui i Piemontesi hanno perduto as Arezzo

AREZZO (3-5-2): Borra; Varga, Rinaldi, Sabatino; Luciani, Yebli, De Feudis, Foglia, Corradi (34′st Benucci); Cutolo (44′st Cellini), Moscardelli (30′st Di Nardo). A disposizione: Ferrari, Talarico, Muscat, Criscuolo, Gerardini, Quero, Franchetti. All.: Massimo Pavanel.
CUNEO (4-3-1-2): Stancampiano; Quitadamo, Cristini A., Boni,  D’Ignazio; Rosso, Pellini, Gerbaudo (33′st D’Agostino); Aperi (16′st Mobilio); Zamparo (16′st Martino), Dell’Agnello. A disposizione: Bambino, Baschirotto, Genovese, Anastasia, Secondo, Provenzano, Testoni, Maresca. All.: Massimo Gardano.


ARBITRO: Federico Longo di Paola.

RETI: pt 6′ Foglia; st 39′ Di Nardo.

Sarà Vincenzo Valiante di Salerno l’arbitro

designato a dirigere la gara della 16a giornata di campionato tra Viterbese e Cuneo, in programma alle ore 14.30 di domenica 26 novembre, allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo. Nell’occasione, il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Gianluca D’Elia di Ozieri e Pierluigi De Chirico di Barletta.

 

error: Content is protected !!