ORE 14.30 AL ROCCHI: LA RISPOSTA CHE ATTENDE SOTTILI!

SI GIOCA VITERBESE-ARZACHENA, PRIMA DELLA LUNGA SOSTA

Si può dare di più! Anzi, si deve dare di più. lo chiede senza mezzi termini l’allenatore gialloblu, il quale ha visto troppo poco dai suoi – punti a parte – dalle ultime due trasferte in Toscana. Sa bene che se si vuole vincere con l’Arzachena ed aspirare ad una posizione alle spalle del Livorno si deve giocare con maggiore intensità e continuità.

Solo all’ultimo momento deciderà l’utilizzo di Sini e Baldassin, i giocatori che durante la settimana hanno accusato qualche acciacco.

 Sottili

LA PROBABILE FORMAZIONE VITERBESE (4-3-3): 1 Iannarilli; 5 Celiento, 26 Atanasov, 13 Sini, 20 Varutti; 14 Baldassin, 25 Di Paolantonio, 4 Cenciarelli; 11 Vandeputte, 18 Jefferson, 17 Tortori, A disposizione: 22 Pini, 2 Peverelli, 15 Mbaye, 12 Micheli, 21 Sané; 19 Zenuni, 7 Bismark, 10 Mendez, 9 Razzitti. Allenatore  Sottili.

Anche Giorico, dalla parte opposta, si è lamentato per le pessime condizioni atmosferiche e per l’attacco influenzale che ha decimato la squadra e che rende la trasferta nella Tuscia più difficile.   Per lui un risultato positivo avrebbe “un valore enorme, sia per i riscontri in classifica che per quelli morali. Chiudere bene l’anno sarebbe importantissimo”.

Viterbese-Arzachena, alle 14.30 allo Stadio “Enrico Rocchi”, infine, sarà diretta da Marco Acanfora di Castellammare di Stabia coadiuvato dagli assistenti Alfio Conti di Acireale e Antonio Lalomia di Agrigento.

GLI APPUNTAMENTI DEL NOSTRO GIORNALE

ORE 14.20 LIVE: LA DIRETTA WEB DI VITERBESE-ARZACHENA

ORE 18 EDIZIONE MAGNUM: PAGELLE, COMMENTI, RUBRICHE, FOTO

error: Content is protected !!