LA VITERBESE E’ IN VACANZA!

La Viterbese è in vacanza! Come da regolamento, tutta la categoria si ferma e concede il periodo di “ferie” ai calciatori. Anche la Viterbese si adegua a ciò e concede il corposo “rompete le righe” ai suoi giocatori, che riprenderanno il nove di gennaio.

Quella chi si ritroverà dopo le “Ferie” sarà una Viterbese sospinta nello spirito dal secondo posto in classifica, ma che potrebbe trovarsi ancora a dover fare i conti con la rigidità dell’inverno e la necessità di trovare un campo di allenamento.

Quale campionato riprenderà, dopo la lunga sosta? Sarà la conferma del Livorno oppure ci potrà essere spazio a clamorose novità? Tutto sembra far pensare alla prima soluzione, anche se non dimentichiamo il rovescio quasi impensabile dello scorso anno dell’Alessandria, che aveva dominato il campionato e che lo teneva saldamente in pugno.

Si ripartirà con il Livorno e i suoi 12 punti di vantaggio sulla coppia formata da Siena e dalla Viterbese, anche se i Bianconeri hanno una partita da recuperare, a Piacenza, dove potrebbero non regalar nulla. Poi c’è il Pisa, che ha mostrato grande discontinuità e non le caratteristiche di chi voleva andare a insidiare il ruolo del Livorno.

error: Content is protected !!