US Viterbese

VITERBESE, A CARRARA CON LE ULTIME NOVITA’?

 La Viterbese continua a lavorare in vista dell’anticipo di venerdì prossimo. Non si è fermata mai dall’otto gennaio, da quando, cioè, è rientrata dalla vacanza di fine anno. La trasferta con la Carrarese vuole essere affrontata con una formazione molto motivata ed anche ben allenata, come nelle intenzioni del suo tecnico.

Potrebbe giocare subito l’ultimo arrivato Rinaldi in difesa, visto lo stop di Atanasov, che sta recuperando dall’ultimo infortunio, unitamente a De Sousa e De Vito.

DE SOUSA

Il mercato, però, continua: c’è ancora in piedi la pista-Corradi, stando a guardare le mosse del centrocampista e della sua trattativa per la rescissione del contratto con l’Arezzo, anche alla luce della strategia della nuova società, che deve puntare ad un risparmio sugli ingaggi.

Corradi è stato sempre ai primi posti delle desiderata di Sottili, il quale lo conosce bene per averlo avuto con sé, lo scorso anno, con la maglia amaranto aretina. Al di là del ruolo specifico che potrebbe ricoprire nel nuovo centrocampo gialloblu, si tratterebbe, comunque, di ampliare numericamente una rosa nel reparto centrale in cui, tra infortuni vari, Sottili si era ritrovato a chiudere l’anno vecchio con gli uomini contati.

Un mercato che, quindi, avrà alcune trattative da concludere anche in uscita, dove, ad esempio, Varutti e Razzitti sembrano pronti per trasferirsi al nord, ma ci sono almeno altre due gialloblu con la valigia pronta.

 

 

 

error: Content is protected !!