US Viterbese

VITERBESE, OGGI E DOMANI RIPOSO

IERI LAVORO DI SCARICO: SI RIPRENDE MARTEDI’

La Viterbese si ferma: ieri ha fatto un allenamento di scarico e oggi e domani non si allenerà. La ripresa, martedì prossimo per proiettarsi completamente sulla sfida con il Pisa, sperando soprattutto nel bel tempo per gli allenamenti.Viterbese: e sono otto! Sono tante gare di imbattibilità, sono punti preziosi che  Sottili è riuscito a conquistare cambiando totalmente il volto della Viterbese e – s soprattutto – la sua classifica. Il trend positivo di otto partite senza sconfitte, ma soprattutto con tutte quelle vittorie, sembra aver aperto scenari eccellenti: difficile capire dove si potrà arrivare, ma per il momento va bene così.

L’anno nuovo si è aperto come si era chiuso quello vecchio, con una vittoria e senza subire un gol, magari soffrendo un po’, vedendo qualche pericolo molto da vicino, confidando sulla bravura di Iannarilli tra i pali, ma va bene così.

Anche perché non si poteva pretendere che i nuovi, ad esempio, avessero, con solo qualche giorno di allenamento insieme  al gruppo, già acquisito idee e schemi del tecnico valdarnese, oltre che l’amalgama con i compagni di squadra. Però, anche in questo caso, se il buongiorno si vede dal mattino….

 

error: Content is protected !!