US Viterbese

OGGI PONTEDERA-PADOVA. E MERCOLEDI’ PROSSIMO TORNA LA VITERBESE

Il Pontedera – OGGI – al “Mannucci” contro il Padova per i quarti di finale di Coppa Italia Serie C. In casa granata assenti Maritato, Rossini e Corsinelli, lasciati a riposto, oltre a Vettori e Mastrilli, entrambi infortunati.  

Si gioca in gara secca, così come farà la Viterbese mercoledì prossimo contro la Paganese alla Palazzina per tentare di raggiungere le semifinali, un risultato prestigioso.

La cavalcata del Pontedera in questa manifestazione è iniziata ai 32esimi, con il Pisa eliminato per 1-0; stesso punteggio per avere ragione della Lucchese ai 16esimi di finale mentre agli ottavi superato il Prato per 3-2. Il Pontedera, in campionato, è 14mo con 27 punti, +3 sulla zona play out nel girone A.

Il Padova ha debuttato nei 16esimi di finale battendo la Triestina per 5-0; agli ottavi, poi, superato il Vicenza con il risultato di 3-0, per un percorso netto che ha visto ben otto reti segnate e nessuna incassata in due gare. In campionato il Padova è primo in classifica nel girone B con 42 punti, otto di vantaggio sulla Sambenedettese.

error: Content is protected !!