US Viterbese

LA VITERBESE SUL CORRIERE DELLO SPORT DI OGGI

VITERBO – Viterbese, apprensione per la difesa! Già, proprio il reparto che si sta confermando inattaccabile, rischia di far stare con il fiato sospeso, in vista della gara di domenica prossima contro il Gavorrano. Non certo per motivi tecnici, su cui non c’è nulla da dire, ma per gli “acciacchi” che hanno investito i giocatori gialloblu del pacchetto arretrato. Con Atanasov già fermo da alcune settimane, Celiento si era fermato per un fastidio al ginocchio alla vigilia della gara contro la Giana Erminio e, proprio in quella occasione, Rinaldi ha accusato un dolore che ha consigliato lo staff sanitario a far lavorare a parte l’ex-Arezzo. Come dire che i dubbi hanno investito i tre giocatoti che avrebbero potuto ricoprire – in teoria –  il ruolo di centrale difensivo accanto a Sini.

In caso di suo forfait sarebbe toccata a Celiento, spostato al centro, dove spesso il ragazzo di Caivano ha giocato, nel recente passato. Oggi si saprà se la ripresa sarà stata positiva, come sembrerebbe, dopo che Celiento si è anche fatto visitare, nei giorni scorsi, da un medico di fiducia del Napoli, società in cui il jolly difensivo è cresciuto.

Intanto al suo posto, contro la Giana, aveva giocato Peverelli nel ruolo di terzino destro, anche lui con qualche “acciacco” nel fine settimana scorsa, ma pronto, eventualmente, a scendere di nuovo in campo.

Tutto ciò sarà valutato oggi da Sottili e dal suo staff, che ieri ha svolto un allenamento unico in riva al mare, in quel di Tarquinia, cercando, sul fondo sintetico, di poter svolgere quel lavoro a tutto campo che le condizioni avverse del tempo non gli avevano permesso il giorno precedente.

L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT

 

error: Content is protected !!