US Viterbese

SINI, ANCHE IL GOL. RINALDI CONFERMA

 

Sini ****

Da quando gioca in coppia con Rinaldo – ma forse è solo un caso – è cresciuto notevolmente come personalità in campo e chiusure difensive. Non per niente è nel bel mezzo di una difesa che subisce un gol ogni “morte di Papa”. Stavolta ci mette anche la ciliegina di quel gol su punizione inseguito per mesi, che finora gli era sempre sfuggito.

Rinaldi ***

Un grande rinforzo per la Viterbese e per Sottili. Ha dato alla difesa gialloblu molta sostanza in più, anche se nell’occasione del gol della Paganese non è riuscito a chiudere, insieme agli altri, in tempo cu Cuppone. Peccato che non ci sarà domenica prossima in campionato, ma è già pronto per la successiva partita a Monza.

Baldassin ***

Va a sprazzi, ma rimane sempre il miglior centrocampista gialloblu.

Pini **

In Coppa è toccata anche stavolta a lui, che non ha potuto ripetere la prestazione del Teramo ai calci di rigore. Un paio di volte, però, ha risposto molto bene alle puntate in avanti dei Campani, cedendo solo al gol del pareggio.

Vandeputte **

Sbaglia proprio lui che è uno specialista dei calci di rigore. Non tutto gli gira bene in partita, ma è sempre l’attaccante più pericoloso della Viterbese.

Bismark **

E’ quello che può alzare le braccia al cielo dopo aver segnato il rigore della qualificazione! Si è dato da fare anche in partita, giocando prima come ala sinistra eppoi al centro, dopo l’uscita di De Sousa.

 

 

(* SUFFICIENTE ** PIU’ CHE SUFFICIENTE *** PIENAMENTE SUFFICIENTE **** BUONO ***** PIU’ CHE BUONO ****** OTTIMO)

error: Content is protected !!