POTREBBE ESSERCI UNA FINALE VITERBESE-ALESSANDRIA?

Potrebbe profilarsi una finale di Coppa Italia tra Viterbese e Alessandria e Grigi e Gialloblu potrebbero trovarsi di fronte tre volte in pochi giorni.

Le date delle due gare di finale, infatti, sono programmate per l’undici e il venticinque di aprile, mentre la sfida Viterbese-Alessandria si giocherà – salvo variazioni da parte della Lega – l’otto dello stesso mese.

Un tour di force in generale, ma incontri ravvicinatissimi tra le due formazioni che potrebbero caratterizzare in campionato la parte finale della stagione.

Ma è sicuramente presto per pensarci, visto che prima ci saranno le due partite di semifinale, con la trasferta in Calabria del , contro la formazione di Braglia che ha eliminato Fabio Liverani e il suo Lecce, probabilmente troppo concentrato sulla possibile vittoria del campionato.

Un Cosenza che coltivava ambizioni in estate, ma che era partito malissimo, salvo riprendersi negli ultimi tempi. Domenica scorsa, ad esempio, ha pareggiando con merito contro il Catania, da lontano parente di quella formazione deludente di inizio stagione. Eppure gli interpreti sono sempre gli stessi, ma cambiando il tecnico (Braglia – ndr) è cambiato anche il cammino dei Lupi, che hanno inanellato una serie di undici partite senza sconfitte, tra campionato e Coppa Italia.

Vedremo cosa ne uscirà fuori da questo doppio turno di semifinale, che il calcio gialloblu che to0rna a cimentarsi con quello calabro, che “regalò” un bruttissimo pomeriggio nel duemilaquattro.

error: Content is protected !!