Calcio

MONTEROSI, PUNTI PER LA SALVEZZA!

Operazione Sardegna da non fallire per il Monterosi. Mai così delicata come in questo momento della stagione è la trasferta isolana di domenica a Lanusei. I biancorossi arrivano all’appuntamento con l’obbligo di fare bottino pieno dopo gli ultimi risultati non soddisfacenti (due punti in quattro partite). Bottino magro dettato anche da qualche episodio sfortunato.
L’attacco del Monterosi sembra attraversare una fase di difficoltà: non segna da tre giornate, nel girone di ritorno ha realizzato appena tre gol proprio coi suoi tre uomini di punta (Cicino, Minella e Morbidelli) chiamati ad un finale di stagione più prolifico rispetto alle ultime settimane. 
Settimana di lavoro tipo quella condotta da mister Marco Savini insieme al suo staff. Stamane penultima seduta. Domani mattina rifinitura prima della partenza per la Sardegna. Out ancora Morbidelli che non può forzare il suo rientro e Lo Pinto.
Il Lanusei è una squadra in netta ascesa soprattutto tra le mura amiche dove nelle ultime tre gare ha fermato l’Albalonga, battuto l’SFF Atletico e l’Anzio. Sono tre gli squalificati nei sardi: Masia, Doukoure e Ladu. Match in tribuna anche per il tecnico dei sardi, toscano doc, Archimede Graziani.
L’unico precedente al Lixius, vittoria dei biancorossi lo scorso anno con gol di Pippi e Pero Nullo. Bei tempi!

error: Content is protected !!