US Viterbese

VITERBESE, DOMANI C’E’ IL COSENZA IN COPPA!

Guarda al Cosenza, studia il Siena, inevitabilmente compiaciuto per i rovesci di Livorno e Pisa. E’ la Viterbese di Stefano Sottili, che sta lavorando in quel di Montalto di Castro. In riva al mare ha affrontato e risolto l’emergenza-neve. In riva al mare cerca la carica giusta e il modo di tirar fuori le energie necessarie per due incontri così importanti nel giro di quattro giorni.

Sottili, sempre più convinto che questo campionato sia difficile per tutti e fare punti con regolarità sia davvero cosa ardua, va dritto per la sua strada e per una settimana così intensa, in cui ci vorrà davvero da essere bravi per portare a casa due risultati positivi in incontri che – almeno sulla carta – rappresentano quanto di più complesso potrebbe capitare in questo momento.

Le idee del tecnico valdarnese dovrebbero essere già chiare, ma ci sarà sempre la rifinitura di oggi per verificare anche qualche dettaglio per la partita con il Cosenza. Sembrerebbe di poter ipotizzare che la Viterbese sceglierà la migliore formazione possibile in Coppa Italia, per cercare di ipotecare il passaggio del turno e rendere meno decisiva la trasferta in Calabria.

error: Content is protected !!