DOMANI AL PALAMALE’ LA STELLA AZZURRA “PROVA” I PLAYOFF

Palla a due alle ore 18: arbitrano Suriani di Ciampino e Lilli di Ladispoli

La Stella scende in campo domenica sera al PalaMalè dove incontrerà Formia, squadra in netta risalita in classifica ed alla ricerca di uno dei posti migliori per la griglia dei playoff che inizieranno il 6 maggio per designare l’unica squadra che sarà promossa in Serie B.  

I ragazzi di Fanciullo sono reduci dalla battuta d’arresto subìta sabato scorso a Roma sul parquet della Petriana seconda in classifica, che è arrivata peraltro dopo aver messo in cassaforte undici successi consecutivi che li hanno lanciati al vertice del torneo. Tra i viterbesi c’è quindi grande voglia di mettersi rapidamente alle spalle l’insuccesso romano di sabato, cercando di raggiungere il prima possibile la certezza matematica della prima posizione che garantirebbe la possibilità di disputare la eventuale gara tre di tutta la fase finale sempre tra le mura amiche.

Contro Formia forse in panchina Manetti, ma forti dubbi sulla presenza di Meroi, colpito da un attacco influenzale. Da verificare invece il rientro di Razzino, fermo per un infortunio al ginocchio che lo ha già tenuto lontano dal campo per oltre un mese.

 

 

error: Content is protected !!