MOTO. BAZ IN THAILANDIA. PRENDE LE MISURE ALLA PISTA

 

Il Gulf Althea BMW Racing team è in pista al Chang International Circuit per il secondo round del campionato mondiale Superbike 2018. Dopo aver completato le tre sessioni di prove cronometrate con il pilota Loris Baz, la squadra è soddisfatta dei risultati iniziali.
Girando sulla pista tailandese per la prima volta, Baz ha usato la prima sessione per imparare il tracciato e valutare la sua condizione fisica, prima di cominciare il lavoro di messa a punto della sua BMW S 1000 RR insieme ai suoi tecnici. Compiendo costanti progressi durante il giorno in sella alla sua moto, il francese si trovava ottavo dopo la prima sessione (1’34.615), migliorando durante la seconda e terza, e facendo registrare un miglior crono di 1’34.011 per concludere le cronometrate al dodicesimo posto della classifica aggregata.
Anche se la spalla di Loris è ancora dolorante (dopo l’incidente occorsogli a Phillip Island), il transalpino si sente fiducioso ed è pronto a migliorare la sua prestazione nella giornata di domani. Grazie ai risultati di oggi, domani Baz parteciperà alla Superpole1.
error: Content is protected !!