US Viterbese

TRA POCHE ORE VITERBESE-LIVORNO. IL NOSTRO “LIVE” DALLE ORE 20.20. ALESSANDIA TRIS

Viterbese, da una sfida d’alta quota all’altra, con un calendario che non concede un attimo di respiro! Il campionato è questo, per il momento, prima di immergersi anche nelle due finali di Coppa Italia, prima delle quali al Rocchi l’undici aprile.

Stasera in notturna (ore 20.30), quindi, un altro bel test, contro il Livorno, gara in cui la Viterbese di Sottili potrà confermare di essersi guadagnata il ruolo di “grande” con i risultati, non per grazia ricevuta.

Dalle ore 20.20 ci sarà come sempre il nostro LIVE, la diretta web di Viterbese-Livorno e alle ore 22.30 LE PAGELLE GIALLOBLU. Domani tanti articoli, a cominciare da EDIZIONE MAGNUM.

Si giocherà più tardi anche Siena e Pisa, mentre l’Alessandria ha già fatto. ha vonto in Sardegna.

Olbia-Alessandria 1-3

OLBIA (4-3-1-2): Aresti, Pinna, Dametto, Iotti, Cotali, Vallocchia (21’ st Geroni), Muroni (43’ st Biancu), Feola, Murgia (34’ st Choe), Senesi (43’ st Silenzi), Ragatzu. A disp.: Van Der Want, Manca, Pisano, Da Cunha, Delvecchio. All.: Mereu

ALESSANDRIA (4-3-3): Vannucchi, Sciacca (16’ st Celjak), Piccolo, Giosa, Barlocco, Gatto (36’ st Nicco), Gazzi, Ranieri (1’ st Bellazzini), Gonzalez, Marconi (36’ st Chinellato), Fischnaller (10’ st Sestu), A disp.: Pop, Lovric, Gjura, Usel, Ragni, Kadi. All.: Marcolini

ARBITRO: Fontani di Siena

RETI: 42’ pt e 31’ st Marconi, 11’ st Cotali, 18’ st Gonzalez

AMMONITI: Dametto, Ragatzu

error: Content is protected !!